CONSULENTI

La tecnologia incontra il diritto e crea il futuro

CONSULENTI

LUIGI RECUPERO

Presidente L&T Advisors

Consulente diritto dell’informatica,
Digitalizzazione della PA, Privacy

PRESIDENTE L&T ADVISORS

Il Dott. Luigi Recupero è un professionista con esperienza ultraventennale specializzato nel diritto dell’informatica e nella gestione della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Privacy Officer riconosciuto quale uno dei massimi esperti in materia, è membro del tavolo tecnico autorizzato dall’Autorità Garante per la realizzazione del codice di condotta in ambito sanitario applicativo del GDPR. È altresì membro del comitato di presidenza del tavolo dei DPO della sanità pubblica e privata della regione Lazio.

Formatore con incarichi di docenza in materia di protezione dei dati personali, gestione documentale e codice dell'amministrazione digitale presso enti pubblici e privati tra cui: Università Statale di Milano, Ospedale Bambino Gesù, ASL e enti comunali, ANDOC (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti), Sogin S.p.A. e altri.

Uno degli ideatori dell’innovativo software MUA - Motore Unico Amministrativo che gestisce la conformità normativa in modo coordinato dal punto di vista giuridico, organizzativo ed archivistico.

Il Dott. Luigi Recupero presiede la Società L&T Advisors che riveste il ruolo di DPO per oltre 100 Pubbliche Amministrazioni e Aziende.

ANGELO COLOSIO

Amministratore
DANIELA GHIRARDINI

Archivista, Consulente gestione documentale e conservazione
ROBERTO PEAFRINI

IT Manager
ALESSANDRA FASANO

Advisor
ANDREA CASANOVA

Advisor
ANDREA FARINA

Advisor
LINDA GIUZZI

Advisor
PAOLO GHIDINI

Advisor
ROSA COPPOLA

Advisor
SALVATORE GIAMBRONE

Advisor
INESSA GORDEIKO

Advisor
FIORENZO ROSSI

Advisor
ALFREDO BRUNO

Advisor
DANIELE FERMO

Advisor
ROBERTO DE ANGELIS

Advisor