
La tecnologia incontra il diritto e crea il futuro
CONSULENTI

Presidente L&T Advisors
Consulente diritto dell’informatica,
Digitalizzazione della PA, Privacy
PRESIDENTE L&T ADVISORS
Il Dott. Luigi Recupero è un professionista con esperienza ultraventennale specializzato nel diritto dell’informatica e nella gestione della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
Privacy Officer riconosciuto quale uno dei massimi esperti in materia, è membro del tavolo tecnico autorizzato dall’Autorità Garante per la realizzazione del codice di condotta in ambito sanitario applicativo del GDPR. È altresì membro del comitato di presidenza del tavolo dei DPO della sanità pubblica e privata della regione Lazio.
Formatore con incarichi di docenza in materia di protezione dei dati personali, gestione documentale e codice dell'amministrazione digitale presso enti pubblici e privati tra cui: Università Statale di Milano, Ospedale Bambino Gesù, ASL e enti comunali, ANDOC (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti), Sogin S.p.A. e altri.
Uno degli ideatori dell’innovativo software MUA - Motore Unico Amministrativo che gestisce la conformità normativa in modo coordinato dal punto di vista giuridico, organizzativo ed archivistico.
Il Dott. Luigi Recupero presiede la Società L&T Advisors che riveste il ruolo di DPO per oltre 100 Pubbliche Amministrazioni e Aziende.

Amministratore

Archivista, Consulente gestione documentale e conservazione

IT Manager

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor

Advisor